Oggi, 3 ottobre c.a., nel Plesso di Montenero Val Cocchiara, si è inaugurata la “Sezione Primavera” alla presenza della Dirigente Scolastica Dott.essa Ilaria Lecci, del Vice Sindaco Carmen Marotta, del Presidente dell’Associazione Educativa Pedagogica “Petrarca” , Dott. Gianluca Petrarca, degli alunni, dei docenti e dei genitori del Plesso di Scuola Dell’Infanzia e Primaria di Montenero Val Cocchiara.

La “Sezione Primavera” inserita nell’ambito del Progetto “Il girotondo”, accoglie i bambini da 18 a 36 mesi.

Ancora una volta, la comunità di Montenero Val Cocchiara, dimostra la volontà di mantenere la “scuola” in una piccola realtà quale è il paese credendo nell’importanza di questa agenzia educativa.