UFFICI E ORARI

Gli uffici amministrativi dell’Istituto Comprensivo Statale di Colli a Volturno sono ubicati al primo piano dell’edificio scolastico sito in Via Roma snc, cap 86073, Colli a Volturno tel. 0865/957383. - Cod. fisc. 80003430941 - Codice Univoco ufficio UFLAF5 E-mail: isic815004@istruzione.it - PEC: isic815004@pec.istruzione.it

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi.

- Ernesto Marinaro: organizza i servizi amministrativi dell’Istituto ed è responsabile degli stessi.

Assistenti Amministrativi.
- Adelina Tornincasa, Marcella Palmisciano e Pietro Mone: espletano servizi di segreteria attinenti il personale, gli alunni, gli atti amministrativi e contabili; collaborano con gli insegnanti per la realizzazione di progetti.

Il personale amministrativo è impegnato tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 alle ore 14:00:
- 1 unità di personale effettua l’orario di servizio dalle ore 7:30 alle ore 13:30;
- 1 unità di personale effettua l’orario di servizio dalle ore 8:00 alle ore 14:00 da lunedì al venerdì, con due rientri pomeridiani nelle giornate di martedì e giovedì, dalle ore 14:30 alle ore 17:30 (sabato libero).

Al personale possono essere richieste prestazioni di lavoro oltre l’orario d’obbligo o intensificazione di prestazioni lavorative legate all’accrescimento del lavoro comportato dall’autonomia scolastica, da programmare con il Direttore S. G. A..

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi.

Assistenti Amministrativi.